Cavalca il
Global Bike Boom

Secondo una recente ricerca di Banca Ifis, sono 8 milioni gli italiani interessati al cicloturismo, pari al 16% della popolazione maggiorenne. 

Il cicloturista consulta mediamente 2,5 canali di informazione per organizzare la sua vacanza.
Il 78% dei pacchetti è acquistato sul web.
Internet e passaparola sono i due canali più usati per informarsi sull’offerta di vacanze legate al cicloturismo.

Agenzie di viaggio e tour operator inseriscono e ampliano l’offerta di pacchetti ed esperienze legate alla bicicletta. Si assiste alla nascita di hotel e punti ristoro dedicati ai cicloturisti.

DiscoveryUp è la prima app per il turismo che coniuga l’amore per la bicicol turismo sostenibile in un nuovo modello di sviluppo innovativo. 
Con l’aiuto della realtà aumentata, DiscoveryUp costruisce la tua avventura nei luoghi dell’arte, della storia e del mito guidandoti con il suo Vate, i suoi racconti ed i suoi coinvolgenti enigmi.

Proponendosi come una guida 2.0, DiscoveryUp è perfetta per chi non si accontenta della solita lista di posti da visitare ma vuole vivere un’indimenticabile avventura in bici. 

Già attiva nel territorio di Valle di Maddaloni con 10 punti d’interesse culturale ed una guida completa alle attività turistiche del territorio.
DiscoveryUp è già pronta a cavalcare il boom del cicloturismo in Italia.

DiscoveryUp è pronta a raggiungere nuovi territori dove introdurre il suo innovativo modello di sviluppo a sostegno del turismo e delle attività legate al mondo della bicicletta. 

DiscoveryUp è offerta agli Enti ed ai Comuni che vogliono aumentare la propria notorietà ed attrarre cicloturisti nel proprio territorio.

Contattaci Ora!

Non vediamo l'ora di conoscerti